Dottoressa Paola Perriello

Paola Perriello, nata a Pontedera il 23/05/1961 è la fondatrice dello Studio Perriello.
Laureata nel 1987 In Medicina e Chirurgia, Paola consegue con lode nel 1990 la specializzazione in Odontostomatolgia preso l’Università di Pisa.

Da sempre appassionata allo studio della prevenzione e cura delle patologie del cavo orale in pazienti piccoli e adulti, dopo la specializzazione, Paola ha intrapreso un percorso d’aggiornamento costante, studiando metodologie e approcci innovativi alle procedure chirurgiche, ortodontiche e conservative.

Oltre allo studio delle nuove tecniche odontoiatriche, Paola ha approfondito l’aspetto psicologico e umano del rapporto tra la persona e il medico.
Uno dei principali obiettivi professionali è stato sempre quello di creare un ambiente accogliente e “protettivo” nel quale instaurare un rapporto di fiducia e stima reciproca col paziente.

Dall’amore per il suo lavoro nasce il desiderio di Paola: trasformare la “temuta” visita dal dentista in un’esperienza positiva. Una consulenza professionale capace di valutare non solo l’aspetto medico ma anche quello emotivo con lo scopo e la speranza di donare a tutti i pazienti un sorriso.